#maipiùsenza 5 creme antirossore viso.
L’inverno è al termine ma sulla nostra pelle lascerà ancora qualche segno: gli sbalzi di temperatura (da troppo freddo a troppo riscaldato e viceversa) rendono la pelle screpolata, se non anche spenta e priva di vigore. Per arrivare in primavera con la pelle giusta, nutrita ed in perfetta salute, vi segnaliamo cinque creme antirossore viso.
Skinceuticals Redness Neutralizer
Skinceuticals è una marca di prodotti disponibile sul mercato italiano solo da pochi anni, grazie a L’Oreal che distribuisce questa innovativa serie di creme e serie nati dalla costante ricerca dei laboratori americani. In questa occasione, vi consigliamo il Redness Neutralizer, trattamento per pelli sensibili utile per ridurre l’arrossamento dovuto a cause ambientali: indicato per chi soffre di rossori e prurito da sbalzi di temperatura. Alla base dell’efficacia di questo prodotto c’è il NeuroMed Complex, una combinazione di Palmitoyl Tri-Peptide 8 (neuro peptidi biomimetici e attivi di origine naturale), che rallentano le reazione a catena alla base dell’arrossamento. A questo si unisce l’estratto di Corteccia di Eperua Falcata che riduce l’iper reattività della pelle e rinforza la barriera protettiva.
Insomma un unico prodotto che:
- Combatte gli arrossamenti all’origine.
- Allevia la sensazione di calore.
- Rinforza e protegge la barriera cutanea.
- Rende la pelle più liscia e luminosa.
- Senza parabeni, senza profumo, senza siliconi, senza coloranti, senza alcol, non comedogeno.
Acquista subito
Avene Antirougeurs Giorno Crema SPF 20
Impossibile non inserire almeno un prodotto di Avene in questa lista dei cinque prodotti indispensabili per l’inverno: questa azienda francese dedica gran parte dei suo trattamenti, lla sua produzione ai problemi delle pelle sensibili. Nel periodo invernale è bene utilizzare la crema giorno Avene Antirougeurs Crema Spf20: questa crema senza parabeni è l’ideale per pelli sensbili secche o molte secche soggette alla couperose. La presenza dell’Estratto di Ruscus nella sua formulazione tende a migliorare la circolazione cutanea, mentre gli oli vegetali ottimizzano il comfort della pelle; infine il fattore fotoprotettivo protegge il volto dai raggi UV (sempre dannosi, anche in inverno).
Acquista Ora
La Roche Posay Nutritic Intense Riche
L’inverno lascia in faccia la fastidiosa sensazione di “pelle che tira“? Se sì, nel vostro beauty non può mancare la crema di La Roche-Posay Nutritic Riche: questa crema, da utilizzare sia come crema giorno che notte, ridona comfort e morbidezza al viso in poche applicazioni. La formulazione contiene un complesso di MP-lipidi, una nuova generazione di lipidi con efficacia dimostrata sulla sintesi dei fattori d’idratazione, dei lipidi e delle proteine indispensabili al comfort e alla protezione della pelle.
Acquista subito
Nuxe Reve de Miel Baume Levres
Con il freddo, le labbra sono spesso screpolate e secche: per idratarle e tenerle sempre morbide consigliamo il Balsamo Labbra Nuxe Reve de Miel. Si tratta di un balsamo labbra ultranutriente che con la sua composizione naturale (oltre 80% dei componenti) idrata e ripara le labbra sin dalle prime applicazioni; inoltre grazie alla presenza di miele, oli vegetali, burro di karitè ed essenza di pompelmo questo Balsamo Labbra ripara e lenisce anche le labbra più maltrattate dal freddo.
Acquista subito
Caudalie Vinosource Huile de Nuit
L’idratazione non finisce al tramonto: invece della crema da notte per pelle secca, per questo inverno consigliamo di provare il nuovo Vinosource Huile de Nuit di Caudalie: si tratta di un olio da notte creato con sei oli attivi 100% naturali. Con estratti di Olio di uva, rosa e jojoba, questo olio da notte va applicato la sera sulla pelle: al risveglio la pelle è morbida, distesa e meno reattiva perché la sua azione è lenire ed idratare.