Snellente o rassodante? Pancia o fianchi? Gambe o glutei? In questo post vi diamo tutti consigli giusti per capire quale Somatoline scegliere.
Da sempre leader sul mercato, Somatoline rappresenta una garanzia in fatto di cellulite: la costante ricerca scientifica ha permesso all’azienda di offrire, di anno in anno, un sempre più ampio ventaglio di prodotti che ben si sposano con le esigenze dei clienti. Una cospicua gamma di prodotti, però, talvolta può mettere in confusione qualsiasi cliente: scegliere il prodotto giusto è il primo passo verso la scomparsa della cellulite. Come riuscire a dresteggiarsi tra la giungla dei prodotti? In sostanza quale Somatoline scegliere?
Preparare la pelle ai trattamenti: scrub Somatoline
Prima di iniziare qualsiasi trattamento cosmetico anticellulite è sempre bene fare lo scrub. Le cellule morte si depositano sullo strato più esterno dell’epidermide rendendo la pelle spenta e opaca. Lo Scrub Somatoline svolge una doppia azione: da una parte leviga e drena grazie alla presenza del sale marino, dall’altra parte idrata e nutre per via degli oli di jojoba, mandorle dolci e germe di grano.
Azione di massa, azione di corpo
Se avete intenzione di combattare in maniera totalitaria la cellulite, la scelta giusta sono i prodotti Total Body: Snellente Total Body e Lift Effect Corpo sono i trattamenti pensati ed ideati per chi sta cercando un’azione snellente e rassodante per tutto il corpo, non andando a localizzare la strategia d’urto. Nello specifico il Lift Effect è adatto a chi sta cercando di ridare elasticità e tono alla propria pelle, ma soprattutto a tutte quelle donne che stanno cercando di prevenire i primi segni del tempo. Diversamente lo Snellente Total Body è un gel fresco a rapido assorbimento utile per snellire e tonificare tutto il corpo, indicato per chi vuole mantenere e potenziare i risultati ottenuti dai trattamenti snellenti intensivi oppure chi vuole combattere le adiposità localizzate.
Trattamenti mirati
Se la cellulite non è un problema che ha preso in ostaggio più zone del vostro corpo e volete concentrarvi solo su determinate zone, Somatoline offre una serie di trattamenti mirati come:
- Somatoline Cosmetic Trattamento Urto Zone Ribelli: un gel che diventa subito un valido alleato per chi sta tentando di snellire le zone critiche del corpo (braccia, fianchi e cosce): grazie alla sua composizione favorisce la riduzione degli accumui adiposi localizzati e ne aiuta a contrastare la ricomparsa.
- Somatoline Snellente Pancia e Fianchi Advance1: trattamento mirato per le adiposità localizzate su pancia e fianchi, con una sola applicazione al giorno.
- Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei: un gel innovativo pensato ed ideato per il rilassamento dei glutei, generando un immediato effetto lifting-tensore sin dalla prima applicazione.
- Somatoline Cosmetic Snellente Drenante Gambe: se il tuo problema è localizzato sulle gambe, ti consigliamo di acquistare questo gel effetto ghiaccio studiato per snellire e levigare le gambe appesantite da adiposi e ritenzione idrica.
- Somatoline Lift Effect Rassodante Braccia: l’ultima creazione in casa Somatoline si propone di essere un valido alleato per tutte quelle donne che hanno l’incubo delle braccia cadenti; grazie all’effetto tensore, la pelle sarà subito più tesa e levigata.
Sei indecisa? Prendi un cofanetto
Sei indecisa su cosa e quale comprare? La soluzione te la suggerisce Somatoline con i suoi cofanetti:
- Somatoline Cosmetic Professional System: nuovo cofanetto in casa Somatoline, si propone di essere un cofanetto dall’alto profilo tecnologico utile per rimuovere le adiposità localizzate su cosce e fianchi.
- Somatoline Duo Cosmetic Copo + Gommage: un cofanetto utile per chi vuole un trattamento completo per combattere gli inestetismi della pelle, con un’azione anti-age ad effetto lifting, prevendo e attenuando i processi di rilassamento.
- Somatoline Duo Cosmetic Snellente 7 notti + Zone Urto: efficacia snellente potenziata mentre dormi, primi risultati dimostrati in 7 notti, mentre il trattamento Urto Zone Sensibili ha un’azione snellente sull’adiposità ostinata: fianchi, cosce, ginocchia e braccia in 4 settimane.
Come combattere la cellulite in Menopausa?
Semplice con i prodotti giusti: Somatoline Cosmetic oltre ad aver creato una linea anti-age volta a soddisfare le richieste delle sue consumatrici più mature, ha anche ideato due prodotti pensati per la menopausa:
- Somatoline Lift Effect Snellente Menopausa: prodotto ideato per tutte quelle donne che stanno cercando un prodotto ad azione total body, nel rispetto del cambiamento ormonale che stanno vivendo.
- Somatoline Cosmetic Maxi Snellente Menopausa: una formula ricca di ingredienti attivi per un’efficacia potenziata che aiuta a ridurre gil accumuli adiposi di girovita e fianchi con una sola applicazione al giorno.
Non hai tempo? Dormici su!
Se non hai tempo e costanza di spalmare i trattamenti la mattina la risposta è Somatoline Cosmetic 7 Notti: un prodotto di alto profilo che in sole sette notti assicura risultati visibili; in alternativa c’è il Somatoline Cosmetic 10 Notti uno dei primi prodotti pensato per agire la notte.
E voi quale avete scelto? Raccontateci come è andata commentando questo post.